Thursday, January 26, 2012

Italian - English translation?

*Scatto come posso, quando posso, dove posso. Scatto in fretta e furia, come ho sempre vissuto



*Per chi sa di essere destinato all’estinzione non resta che immergersi nel caos di un mondo primitivo.



*"[...]" con temperature roventi, tropicali anche ai poli, e in mezzo a lagune malsane, ci si trova di fronte a metropoli irriconoscibili, precipitate come sono in un’atmosfera primordiale, e ai sopravvissuti di una civiltà scomparsa, psicopatici, malnutriti, contaminati dalle radiazioni.



Kerans sa che le sue rilevazioni sulle nuove forme di vita sono a questo punto del tutto prive di senso. A cosa serviranno mai infatti quando il pianeta diverrà torrido e non ci sarà più il genere umano? Per chi sa di essere destinato all’estinzione non resta che immergersi nel caos di un mondo primitivo e selvaggio, sprofondando in un abisso primigenio.

[...] L’albero genealogico dell’umanità si stava sistematicamente potando da solo, risalendo apparentemente alle radici e sarebbe giunto un momento in cui un secondo Adamo e una seconda Eva si sarebbero ritrovati soli in un nuovo Eden.”Italian - English translation?
STEP as I can when I can where I can. Step in a hurry, as I have always lived



* For those who know they are destined to extinction not only have to dive into the chaos of a primitive world.



*"[...]" With temperatures hot, tropical even at the poles, and amid lagoons unhealthy, we are located in front of city unrecognizable, as they are precipitated in a primordial, and the survivors of a lost civilization, psychopaths, malnutrition, contaminated by radiation.



Kerans knows that its findings on new forms of life are at this point completely meaningless. What will it ever when the planet will become hot and there will be more the human race? For those who know they are destined to extinction not only have to dive into the chaos of a wild and primitive world, sinking into an abyss primitive.

[...] The family tree of humanity was systematically pruning alone, apparently going back to the roots and would come a time when a second Adam and Eve would have found a second alone in a new Eden.

No comments:

Post a Comment