Thursday, January 26, 2012

English/italian translation?

Can someone please help with this translation.



I am in bed because I am not well. I have sciatica in the back and leg. My doctor has given me pills to take and they do help with the pain but they make me very drowsy and I sleep quite a lot.



Thanks

GemmaEnglish/italian translation?
Sono a letto perch茅 non sto bene. Ho una sciatalgia che mi ha preso la schiena e la gamba. Il dottore mi ha dato delle pastiglie che mi fanno sopportare il male ma mi fanno venire molto sonno dunque dormo tanto.English/italian translation?
Sono a letto, perch茅 non sto bene. Ho sciatica alla schiena e alla gamba. Il mio medico mi ha dato pillole da prendere e lo fanno aiutare con il dolore ma mi fanno molto sonnolenza e dormo molto.



grazie

gemmaEnglish/italian translation?
Sono a letto perch茅 non sto bene. Ho la sciatica alla schiena e alla gamba. Il mio dottore mi ha dato delle pastiglie da prendere che mi aiutano per il dolore, ma mi fanno sentire assonnato e quindi dormo molto.
Go to google translation .

No comments:

Post a Comment