Thursday, January 26, 2012

English - Italian Translation pls?

Can u pls translate that into english:



Yea,you're right!I think so too.

Awesome!

It is reallygreat.I like them.



Do you like....

Do you have the new JB CD?



What are u doing today?

What will u do next time?

Do you think it is an amazing song?

I agree.

Sure it is.

God bless you.







so it would be nice if u could help meand translate it.

thxEnglish - Italian Translation pls?
I think you want an "italian" translation!

"Si, hai ragione, lo credo anch'io.terribile!

猫 veramente grande! Mi piacciono..

Ti piace..

Hai il nuovo CD di JB?

Che fai oggi?

che farai la prossima volta?

Credi che sia una canzone meravigliosa?

concordo.

lo 猫 certamente.

Dio ti benedica.



ciao!
It seems as if you mean translate into Italian :P.



"Si, hai ragione! Anche spero che sia!

Meraviglioso!

脠 molto bene, mi piacciono.



Ti piace...

Ti piace il CD JB nuovo?



Che cosa fai oggi?

Che cosa farai la prossima volta?

Pensi che sia una canzone meravigliosa?

Sono d'accordo.

脠 certo.

Dio ti benedica.English - Italian Translation pls?
into Italian:

S矛, hai ragione! Anch'io lo penso,

Fantastico!

E' davvero grande. Mi piacciono.

Ti piace...

Hai il nuovo CD di JB?



Che stai facendo oggi?

Che farai la prossima volta?

Pensi che 猫 una canzone stupenda?

Sono d'accordo.

Certo che lo 猫.

Che Dio ti benedica.
nto Italian:

S矛, hai ragione! Anch'io lo penso/penso la stessa cosa,

Fantastico!

E' davvero grande. Mi piacciono.

Ti piace...

Hai il nuovo CD di JB?



Cosa fai oggi?

Che farai la prossima volta?

Pensi che questa sia una canzone stupenda?

Sono d'accordo.

Certo che lo 猫.

Che Dio ti benedica.



P.S.: I'm ItalianEnglish - Italian Translation pls?
Si, hai ragione! Penso la stessa cosa.

Fantastico!

猫 veramente grande/bello. Mi piacciono



Ti piace?...

Hai il nuovo JB CD?



Cosa stai facendo oggi?

Cosa farai la prossima volta?

Pensi sia una canzone interessante?

Sono d'accordo.

Sicuro, 猫 cos矛.

Che dio ti benedica.

No comments:

Post a Comment