Monday, January 30, 2012

English / Italian translation (Not web Translation)?

Please can someone help me translate this:



I will try and telephone but I am not sure if Ann is visiting my house on Friday. I was quite shocked to find out that Paul had got married last year.. I knew nothing about it but I suppose it has nothing to do with me. I don't think Gina and Paul accepts me as family

ThanksEnglish / Italian translation (Not web Translation)?
Provero' a telefonare ma non sono sicuro (if you are a guy. If you are a girl use "sicura") se Ann verra' a casa mia a fare visita venerdi'. Sono rimasto (or "rimasta" if you are a girl) piuttosto scioccato (or "scioccata" if you are a girl) quando ho scoperto che Paul si era sposato l'anno scorso. Non ne sapevo nulla ma deduco che non ha niente a che vedere con me. Non penso che Gina e Paul mi accettino come componente della famiglia.

Grazie



:-)
Cercher貌 di chiamare ma non sono sicura se Ann vieni a trovarmi il venerdi. Sono rimasta scioccata di scoprire che Paul (Paolo) ha sposato l'anno scorso... Non sapevo niente! Ma credo che non ha nulla a che fare con me. Penso che Gina e Paul non mi prendono come famiglia.

Grazie



Hope this helped. I am italian but have been living in Scotland since i was very young... It's not word for word but i exchanged some phrases which make more sense in Italy. All the best and i'm sorry to hear that...English / Italian translation (Not web Translation)?
Prover貌 a telefonare ma non sono certo che Ann verr脿 a farmi visita venerd矛. Rimasi piuttosto scioccato nello scoprire che Paul si era sposato l'anno scorso... Non ne sapevo niente, ma suppongo che non abbia nulla a che fare con me. Non credo che Gina e Paul mi accettino come famiglia.



Grazie.



Hope this helps....ciao!
Prover貌 e telefoner貌 ma non sono sicuro se Ann visita la mia casa venerd矛. Abbastanza sono stato provocato uno shock per scoprire quel Paul era stato sposato l'anno scorso.. Non ho saputo niente di esso ma suppongo esso ha niente a che fare con me. Non penso che Gina e Paul mi accettino come la famigliaEnglish / Italian translation (Not web Translation)?
no
  • money games
  • stage stores
  • No comments:

    Post a Comment