Thursday, January 26, 2012

English to Italian translation! PLEASE HELP!?

Okay, so I am trying to write a birthday card to my grandfather and I wrote it out in English and then tried to translate it myself into Italian, however, I still have a lot to do to prepare for his party and I don't have time to look it over much more. Plus, my translation is probably not very good. PLEASE HELP!

Here is the English version:

Nonno,

I know I have never written you a card before, or ever expressed just how much I love you, but I think that it is finally time that I tell you just how much you mean to me. From when I was a little girl, I always felt a special connection to you. You always knew how to make me smile, and you were always there for me when I needed you. Even today, when I think back to the days when you used to take me to the park, it brings a smile to my face. Usually when we鈥檇 get home, I would run into the house because lunch was ready, and I don鈥檛 remember if I ever thanked you, but I truly do cherish those memories, because they are what made my childhood such a happy and comforting time. Now, when I am having a bad day, I think back to those days, and it seems that all my problems just fade away. You have done so much for me, and for that, I must say thank you. I don鈥檛 know if anyone has ever really thanked you for all the sacrifices you made, but I think you deserve to know how much we all appreciate it. I know that it is because of you that I am living the life I am living today, and while it does seem overwhelming at times, I know it is nothing compared to what you have had to go through. I am truly grateful for everything you have done Nonno, but I am mostly just grateful to have you in my life. I hope you have a wonderful birthday, because you deserve it!



And here is my Italian translation:

Nonno,

Lo so che non ti ho mai scritto una carta prima, o manco espresso appena quanto ti amo, ma penso che 猫 finalmente il tempo che ti dico quanto significhi per me. Da quando ero una bambina, ho sentito sempre un collegamento speciale a te. Hai sempre saputo come mi fare sorridere, e eri sempre l矛 per me quando ti ho avuto bisogno. Anche oggi, quando penso ai giorni quando mi portavi al parco, porta un sorriso alla mia faccia. Purtroppo, quando torneremmo a casa, sono sempre corso dentro perch茅 il pranzo era pronto, e non ricordo se ti ho mai ringraziato, ma conservo davvero quelle memorie, perch茅 sono questi che hanno fatto la mia infanzia un tempo veramente felice e confortante. Ora, quando ho un giornataccia, penso a quei giorni, e sembra che tutti i miei problemi se ne vano. Hai fatto tanti cose per me, e per ci貌, ti voglio ringraziare. Non so se nessuno ti ha mai ringraziato per tutti i sacrifici che hai fatto, ma penso che meriti sapere quanto l'apprezziamo. So che 猫 a causa di lei che vivo la vita che vivo oggi, e manco se non e sempre tanto facile, lo so che non 猫 niente ha paragonato a cui tutto che hai affrontato. Sono davvero grato per tutto quello che hai fatto, ma sono soprattutto appena grato per averti nella mia vita. Spero che hai un compleanno meraviglioso, perch茅 lo meriti!



I'm sure it's very bad, and I could probably do much better, I just have too many things to take care of, so please help! he is very special to me.English to Italian translation! PLEASE HELP!?
tsk a guy said that u actually need it for homework. I really hope he is wrong, cause that would be sooooo miserable of u! If it's really for ur granpa, it's a very nice letter but....yes, ur italian is not very good ;)



Nonno,

so che non ti ho mai scritto un biglietto prima d'ora, n猫 ti ho mai fatto capire quanto ti voglio bene, ma penso sia arrivato il momento di dirti quanto in realt脿 tu significhi per me! Da quando ero bambina, ho sempre sentito un legame speciale con te. Hai sempre saputo come farmi sorridere, e sei sempre stato l矛 per me, quando ne avevo bisogno.

Ancora oggi, quando ripenso ai giorni in cui mi portavi al parco, mi torna il sorriso sulle labbra.

Di solito, quando tornavamo a casa, mi precipitavo in casa perch茅 era pronto il pranzo, e non mi ricordo se ti ho mai ringraziato; ma ho davvero a cuore quei ricordi, perch茅 sono ci貌 che hanno reso la mia infanzia un periodo cos矛 felice e confortevole.

Ora, quando ho una brutta giornata, ripenso a quei giorni, ed 猫 come se tutti i miei problemi semplicemente svanissero. Hai fatto cos矛 tanto per me, e per questo voglio dirti grazie. Non so se nessuno ti ha mai veramente ringraziato per tutti i sacrifici che hai fatto, ma io penso che meriti di sapere quanto noi tutti lo apprezziamo. So che 猫 grazie a te se vivo la vita che vivo oggi, e anche se a volte pu貌 sembrarmi opprimente, so che non 猫 niente in confronto a quello che hai dovuto passare tu. Ti sono davvero grata (or grato if u are a guy) per tutto ci貌 che hai fatto, nonno, ma sono soprattutto felice del semplice fatto di averti nella mia vita. Spero che tu abbia uno splendido compleanno, perch茅 te lo meriti!







I'm moooved :'(English to Italian translation! PLEASE HELP!?
my pleasure

Report Abuse

English to Italian translation! PLEASE HELP!?
try round-trip-translation service:



http://round-trip-translation.com/
Il Nonno, so che io non l'ha mai scritto una carta prima, o mai espresso appena quanto l'amo, ma penso che 猫 finalmente il tempo che la dico giusto quanto lei significa a me. Da quando ero bambina, ho sentito sempre un collegamento speciale a lei. Lei ha saputo come fare sempre che me sorrido, e lei era sempre l矛 per me quando ho avuto bisogno di lei. Anche oggi, quando penso di nuovo ai giorni quando lei mi portava al parco, porta un sorriso alla mia faccia. Di solito quando torneremmo a casa, incontrerei la casa perch茅 il pranzo era pronto, e non ricordo se mai l'ho ringraziata, ma conservo davvero quelle memorie, perch茅 sono ci貌 che ha fatto la mia infanzia tale tempo felice e confortante. Ora, quando ho un giorno cattivo, penso di nuovo a quei giorni, e sembra che tutti i problemi scompaiono appena. Lei ha fatto cos矛 molto per me, e per ci貌, devo dire il ringraziamento lei. Non so se nessuno mai l'ha ringraziata realmente per tutti i sacrifici che lei ha fatto, ma penso che lei meriti per sapere quanto l'apprezziamo. So che 猫 a causa di lei che vivo la vita che vivo oggi, e mentre sembra sopraffare a volte, so che non 猫 niente ha paragonato a cui lei ha dovuto passare attraverso. Sono davvero grato per tutto lei ha fatto Nonno, ma sono soprattutto appena grato per averla nella mia vita. Spero che lei ha un compleanno meraviglioso, perch茅 lei lo merita!

No comments:

Post a Comment