Thursday, January 26, 2012

English/ Italian translation?

I have just received word that my niece's gran has died. I would like to send a card of condolences. Could some kind italian person please translate this.

"My deepest condolences to you and all your family. I hope that time will heal your wounds in knowing that the ones we love are never lost , they live on in our memories.

ThanksEnglish/ Italian translation?
Le mie pi霉 sentite condoglianze a te(informal) (or voi, formal) e alla tua( informal)(vostra, formal) famiglia. Spero che il tempo possa guarire le tue (or vostre) ferite nella consapevolezza che coloro che amiamo non vengono mai perse, loro continuano a vivere nei nostri ricordi.



This is the most correct translation.
Le mie pi霉 sentite condoglianze a te e alla tua famiglia. Spero che il tempo possa arginare questa ferita, con la consapevolezza che coloro che amiamo non vengono mai dimenticati, poich茅 continuano a vivere nei nostri cuori.



This is better than the other one because is more correct.

Believe me, i'm not a simple italian guy, i'm a university student of languages.English/ Italian translation?
Le mie pi霉 sincere condoglianze a te (if you want to have a familiar tone with this person or otherwise "voi") e alla tua(=informal, vostra=formal) famiglia. Spero che il tempo guarisca le vostre ferite nella consapevolezza che le persone che amiamo non vengono mai perdute, loro vivono nella nostra memoria
le mie pi霉 profonde condoglianze a tutti voi e alla vostra famiglia. Mi auguro che con il tempo le vostre ferite potranno guarire, sapendo che le persone che amiamo non le dimenticheremo mai, e vivranno sempre nei nostri ricordi.English/ Italian translation?
"Il mio pi霉 profondo cordoglio a tutti voi e la vostra famiglia. Mi auguro che il tempo potr脿 guarire le vostre ferite, sapendo che in quelle che non sono mai perso l'amore, su cui vivono nei nostri ricordi.
Il mio pi霉 profondo cordoglio a tutti voi e la vostra famiglia. Mi auguro che il tempo potr脿 guarire le vostre ferite, sapendo che in quelle che non sono mai perso l'amore, su cui vivono nei nostri ricordi.
use google translate

No comments:

Post a Comment