Saturday, January 14, 2012

English - Italian translation again please! I need an informal translation for the following:?

"Thank you for your reply. My birth certificate and all other documents are registered with the Italian Comune in Sao Paolo. I have sent a copy of my passport, issued in Sao Paolo and extended in London, with the AIRE form. That passport is expired now and I need and I would like to know when is the earliest I could apply for a new passport as I need it for work and travel purposes."



Thank you very much!English - Italian translation again please! I need an informal translation for the following:?
"Grazie per la tua risposta. Il mio certificato di nascita e tutti gli altri documenti sono stati registrati col Comune Italiano a Sao Paolo. Ho mandato (or inviato) una copia del mio passaporto, rilasciato a Sao Paolo e prolungato a Londra col modulo AIRE. Quel passaporto 猫 scaduto e ho bisogno di un nuovo. Vorrei sapere quando posso richiedere per un nuovo passaporto perch茅 l'ho bisogno per lavorare e viaggiare."



The only other good translation is Egregio disregard all the others. Only thing though, only use "la tua risposta" if the letters going to just one person, otherwise if its something bigger than a small office use "la vosta risposta"
Grazie per la vostra risposta. Il mio certificato di nascita e di tutti gli altri documenti sono registrati con il Comune italiano a San Paolo. Ho inviato una copia del mio passaporto, rilasciato in Sao Paolo e esteso a Londra, con il modulo AIRE. Che il passaporto 猫 scaduto e ora ho bisogno, e vorrei sapere quando 猫 la prima avrei potuto chiedere un nuovo passaporto, come ho bisogno per il lavoro e di viaggio. "



it says in english



Thanks for your reply. My birth certificate and all other documents are registered with the Italian Municipality in San Paolo. I sent a copy of my passport, issued in Sao Paolo and expanded in London, with the form AIRE. That the passport has expired and now I need, and I would like to know when this is the first I could ask for a new passport, as I need for work and travel. "English - Italian translation again please! I need an informal translation for the following:?
Grazie per la risposta. Il mio certificato di nascita e tutti

i altri documenti sono registrati con il Comune italiano in sao Paolo. Ho trasmesso una copia del mio passaporto, ho pubblicato in sao Paoloe mi sono esteso a Londra, con la forma di AIRE. Che il passaporto ora si estingue ed io abbia bisogno di e vorrei sapere quando 猫 il pi霉 in anticipo che potrei fare domanda per un nuovo passaporto come lo ho

bisogno per gli scopi di corsa e del lavoro.



Molto grazie!!!
Hey i cant garantee this is correct because sometimes translators translate things into funny words but here goes





Grazie per la vostra risposta. Il mio certificato di nascita e tutti i altri documenti sono registrati con il Comune italiano in sao Paolo. Ho trasmesso una copia del mio passaporto, ho pubblicato in sao Paolo e mi sono esteso a Londra, con la forma di AIRE. Che il passaporto ora si estingue ed io abbia bisogno di e vorrei sapere quando 猫 il pi霉 in anticipo che potrei fare domanda per un nuovo passaporto come lo ho bisogno per gli scopi di corsa e del lavoroEnglish - Italian translation again please! I need an informal translation for the following:?
Grazie per la vostra risposta. Il mio certificato di nascita e tutti gli altri documenti sono registrati presso il comune Italiano di San Paolo. Ho inviato copia del mio passaporto, rilasciato a San Paolo ed esteso a Londra, con il certificato AIRE. Quel passaporto e` ora scaduto e vorrei sapere quando potrei fare richiesta di un nuovo passaporto di cui avrei bisogno per lavoro e per viaggiare.



I am Italian: no offense to our friends, but the other translations offered to you were not good enough. Good luck.
"grazie per la vostra risposta. Il mio certificato di nascita e tutti i altri documenti sono registrati con il Comune italiano in sao Paolo. Ho trasmesso una copia del mio passaporto, ho pubblicato in sao Paolo e mi sono esteso a Londra, con la forma di AIRE. Che il passaporto ora si estingue ed io abbia bisogno di e vorrei sapere quando 猫 il pi霉 in anticipo che potrei fare domanda per un nuovo passaporto come lo ho bisogno per gli scopi di corsa e del lavoro."



Hope it helps!!
Try babel fish translation site

No comments:

Post a Comment