Sunday, February 5, 2012

Need help for an English to Italian Translation thanks.?

Its an information i got from a book regarding Congress in the US.

And i'll like a real translator. Not from a website.

Thanks in advance.

Here it is.....



Washington DC, the US federal capital, is where both the White House and Capitol are situated. the capitol houses congress, the legislative branch of government, which consists of the House of

Representatives and the senate. As in Italy, the two houses have more or less the same powers and their main duty is of course, to make laws.



The Senate has 100 members, two from each state, however big or small and whatever the population. Senators are elected for six-year terms in office. Every two years a third of them comes up for election so that there can be no drastic changes in one election. Among its various powers is that of acting as jury in case of impeachment such as during scandalslike watergate and irangate.Need help for an English to Italian Translation thanks.?
Washington DC, la capitale federale degli Stati Uniti, si trova dove sia la Casa Bianca che il Campidoglio sono situati. Il Campidoglio ospita il Congresso, il ramo legislativo del governo, che consiste della Casa dei Rappresentanti e del Senato. Come in Italia, la due case hanno pi霉 o meno gli stessi poteri e il loro dovere principale 猫, ovviamente, deliberare.



Il Senato ha 100 membri, due per ogni stato, che sia grande o piccolo e quale che sia la popolazione. I senatori sono eletti per un periodo di sei anni per l'ufficio. Ogni due anni un terzo di loro si candida per le elezioni cos矛 che non ci siano drastici cambiamenti in una elezione. Tra questi vari poteri c'猫 quello di agire come giuria in caso di 'sfiducia' come durante gli scandali come il Watergate e l'Irangate.Need help for an English to Italian Translation thanks.?
La Casa Bianca ed il Campidoglio sono locati a Washington D.C., che e' la capitale federale americana. Il Campidoglio ospita il Congresso, che e' l'ala legislativa del Governo, e consiste nella Casa dei Rappresentanti ed il Senato. Come in Italia, le due Case hanno, piu'o meno, il stesso potere, con la funzione principale di fare le leggi.



Il Senato ha 100 membri, due per ogni stato, senza dipendere dalla vastita' terrena o quella della popolazione. I Senatori vengono eletti per un periodo di Ufficio di sei anni. Ogni due anni, un terzo Senatore e' eligibile per elezione, in modo che non ci sia un drastico cambio nell'elezione. Tra i vari poteri del Senato, c'e' quello da servire come giuria nel caso di incriminazione come durante il scandalo del Watergate e Irangate.



I already translated the rest, found in two, previous questions.Need help for an English to Italian Translation thanks.?
(猫) a Washington DC, la capitale federale degli USA, (che) si trovano la Casa Bianca e il Campidoglio. Il Campidoglio ospita il Congresso, il potere legislativo degli USA[or "dello Stato"/"del Paese"; "Governo" has a usually different meaning in Italian: =executive power/administration], che si compone della Camera dei rappresentanti e del Senato.

Come in Italia, le due camere hanno pi霉 o meno gli stessi poteri e il loro principale compito 猫 ovviamente approvare leggi.



Il Senato 猫 composto di 100 membri, due per ogni Stato (federato) a prescindere dalle dimensioni o dalla popolazione. I Senatori vengono eletti per sei anni. Ogni due anni viene eletto un terzo dei membri cos矛 che in un'unica elezione non ci siano grossi cambiamenti. Tra i suoi vari poteri svolge le fuznioni di giuria nei procedimenti di impeachment* (or "nei procedimenti di accusa contro il Presidente") come negli scandali watergate* e irangate*



[* let them in English: it is better (for Watergate it's obvious)]

I NOTICE THAT YOU HAVE POSTED FOLLOWING PARTS IN OTHER QUESTIONS

No comments:

Post a Comment