Thursday, February 2, 2012

English to italian translation.?

I need a human translation for this composition in italian.

Thaks in Advance.



The house of representatives is made up of 435 members , who are elected every two years. Each state has a certain number of representatives according to its population, so delaware has only one, while california has 47. The house is particularly responsible for financial matters. It also has the power to impeach any government official, even the president himself.



The two major political parties in the USA are the Republican and the Democratic parties. In general the Republicans believe in less centralized power, less social welfare and lower taxes as an incentive to free enterprise, why the Democrats consider that the government should help the socially underprivileged. However both parties are so large that they each have a more liberal and conservative wing and they vary enormously from state to state.English to italian translation.?
La Camera dei Rappresentanti 猫 composta da 435 membri che sono eletti ogni due anni. Ciascuno Stato ha un certo numero di Rappresentanti a seconda della sua popolazione, cos矛 il Delaware ne ha soltanto uno mentre la California ne ha 47.

La Camera si occupa in particolare di argomenti finanziari.

Ha anche il potere di revocare qualsiasi ufficiale governativo, anche lo stesso Presidente.



I due maggiori partiti politici degli Usa (or Stati Uniti) sono i partiti Repubblicano e Democratico. In generale i Repubblicani credono in un potere meno centralizzato, una minore assistenza sociale e tasse pi霉 basse quale incentivo alla pubblica impresa, mentre (I've translated as 'while' and not 'why' (perch猫 ?.).!!) i Democratici considerano che il Governo dovrebbe aiutare i socialmente meno privilegiati. Comunque ambedue i partiti sono cos矛 grandi che ognuno di essi ha un'ala pi霉 liberale ed una pi霉 conservatrice e queste si differenziano immensamente da Stato a Stato.
Thanks for yr rating. By reading again my translation I've discovered a mistake.

You should write 'quale incentivo all'impresa privata'

instead of 'alla pubblica impresa'. Quite different meaning !!

Sorry !!

Report Abuse

English to italian translation.?
La Casa dei Rappresentanti e' composta da 435 membri, che sono eletti ogni due anni. Ogni stato ha un certo numero di rappresentanti secondo la vastita' della popolazione, per esempio Delaware ne ha uno solo, ed invece la California ne ha 47. La Casa e' particolarmente responsabile per gli aspetti finanziari. Ha anche il potere di incriminare ogni ufficiale del Governo, persino il Presidente stesso.



I due principali partiti del U.S.A. sono i Repubblicani ed i Democristiani. In breve, i Repubblicani credono in una potenza meno centrallizzata, con meno sussidio e tasse piu' basse come incentivo per una impresa gratuita, mentre i Democristiani credono che il Governo dovessi sempre aiutare coloro che sono meno socialmente privelegiati. Tuttavia, ciascun partito ha una grandezza tale che hanno un aspetto piu' liberale, e conservativo, allo stesso tempo, che varia immensamente da stato a stato.
La Camera dei rappresentanti si compone di 435 membri, che sono scelti ogni due anni. Ciascuno dichiara ha un determinato numero di rappresentanti secondo la relativa popolazione, in modo da il Delaware ha soltanto uno, mentre la California ha 47. La casa 猫 particolarmente responsabile degli argomenti finanziari. Inoltre ha l'alimentazione mettere sotto accusa tutto il funzionario di governo, persino il presidente egli stesso.



I due partiti politici principali negli S.U.A. sono il Repubblicano ed i partiti democratici. In generale i Repubblicani credono in meno alimentazione centralizzata, meno benessere sociale ed abbassano le tasse come motivo ad impresa libera, perch猫 le carbossimetilazioni considerano che il governo dovrebbe aiutare socialmente il non privilegiato. Tuttavia entrambi i partiti sono cos矛 grandi che ciascuno hanno un'ala pi霉 liberale e pi霉 conservatrice e variano enormemente dal dichiarano da per dichiarare.English to italian translation.?
La casa di rappresentanti 猫 fatta su di 435 membri che sono eletti ogni due anni. Ogni stato ha un certo numero di rappresentanti secondo la sua popolazione, cos矛 delaware ha solamente uno, mentre california ha 47. La casa 猫 particolarmente responsabile per le questioni finanziarie. Ha anche il potere per accusare alcun ufficiale statale, anche il presidente stesso.



I due partiti politici notevoli negli Stati Uniti sono il Repubblicano e le feste Democristiane. In generale i Repubblicani credono in potere meno centralizzato, welfare meno sociale e tasse pi霉 basse come un incentivo ad impresa gratis, perch茅 i Democristiani considerano che il governo dovrebbe aiutare il socialmente bisognoso. Comunque ambo le feste sono cos矛 grandi che loro ognuno ha un'ala pi霉 liberale e conservativa e loro variano enormemente da stato per affermare

No comments:

Post a Comment